Alex marte solo bakeka incontri gay bergamo

alex marte solo bakeka incontri gay bergamo

Se vi mancano migliaia di persone che, come me, vogliono veramente cambiare l'italia sono pronte a sommergervi d'idee. E' un classico dei comunisti,eliminre gli avversari politici per legge non potendolo fare fisicamente le tentano tutte sono semplicemente ridicoli Berlusconi li mazzola da 20 anni adesso M5s gli ha sottratto milioni di voti ma non gli passa per quelle teste di passero che sono solo defli emeriti incapaci che ormai gli sono rimasti solo anziani patetici che ancora credono nel sol dell'avvenire e che irriducibilmente continuano a votarli solo per vizio e non per convinzione e allora non fanno un esame di coscienza e dichiarano il loro fallimento togliendo definitivamente il disturbo si inventano queste ennesime troiate per eliminare chi disturba i manovratori che ci hanno portato nel baratro.

Stalin li portava in Siberia questi pensano di essere statisti del menga e sparano minchiate e il bello che dopo se ne parlerà per settimane mentre il popolo comincia a dare i numeri con suicidi stragi e omicidi vari.

Dimezzamento pene per concorso esterno in associazione mafiosa Il vero grande patrimonio da salvaguardare, il vero baluardo della italianità, intorno a cui fare blocco come Stato e come popolo è l'impresa italiana: Ed invece questo Stato nato male dalla fine di una guerra perduta, di una massacrante guerra civile e dall'odio dei comunisti misto al becero pauperismo cattolico, questo staterello ha partorito un apparato burocratico che mangia tutto, le ricchezze e le speranze dei veri lavoratori italiani.

Se non si capisce questo, non si esce dal pozzo nero. Le proposte con risonanza PD: Ius soli Abolizione reato di clandestinità Divieto di presentarsi alle elezioni se movimento.

Le proposte del PDL: IMU pagamento voti Intercettazioni Dimezzamento pene per concorso esterno in associazione mafiosa Il dissenso su quest'ultima proposta non lo capisco.. Li sanno bene quali sono i mali della nazione.. Tutti sono utili ma nessuno e' necessario, e questo si spiega da solo. Se tiriamo le somme il berlusca che ha fatto in questi venti anni se non i propri fattacci, non si spiega come tanti italiani per ben quattro volte lo ha portato alla ribalta e lui a ragione si pavoneggia che sono gli itaiano che lo vogliono alla testa: Leggi populiste come l'IMU specchietto per le allodole e i fessi,e chi veramenta ha evade, e ce ne sono tanti!

Basta riferirsi all' adunata di Brescia e di Roma dove si e' vista l'alzata di scudi di quelli che non vogliono perdere la poltrona: Cicchito,la voltagabbana della Santacche, la Russa nel suo nuovo partito Fratelli d'Italia, e l'avvocato signor No che con le sue frottole munge al berlusca oltre alla stabile poltrona e si arricchisce alle spalle di tanti balordi.

La crisi in Italia non e' passata anzi si incrementa perche' non si fanno le giuste riforme la burocrazia che attanaglia e impedisce gli investimenti dall'estero per le nostre leggi che mozzano ogni iniziativa, le evasioni fiscali, lo Stato che non paga alle Compagnie e fornitori. Sopratutto la lentezza delle decisioni. Siamo un paese di vecchi che non valorizza i giovani. Il movimento 5 Stelle ha marcato una pauta per le riforme, miglioriamole ma muoviamoci perche' non c'e' piu' tempo.

Per il bene del paese sarebbe meglio adeguarsi, poi quando al governo rimettiamo le cose a posto, magari trasformando tutti i partiti in movimenti. Obbligatorietà dello Statuto legato dal M5S.

Il Pd è forte quando deve attaccare il movimento ma non è tanto forte quando deve attaccare Berlusconi. Il PD è il peggior partito di sinistra di europa.

Hanno paura delle minacce del PDL. Come possono dire che l'ineleggibilità di Berlusconi sia sbagliato? Ed è giusto violarla, ignorarla o travisarla per fare un nuovo regalo a Berlusconi? I venduti del Pd rispondono affermativamente. Un regalo infiocchettato con l'alibi della "governabilità". E che senso ha affermare che sarebbe inopportuno oggi dichiarare l'ineleggibilità del Condannato dal momento che in passato la norma non è stata applicata?

Argomentazione - quest'ultima - da brividi. Leggi ad personam e Commissioni ad personam insomma continuano ad andare a braccetto grazie ai camaleonti del Pd. Ma in che Paese viviamo? Quando cacceremo a calci in culo questi mistificatori di professione, questi venditori di false promesse, questi ladri dell'altrui dabbenaggine? Ma la sua è una ossessione.

Come tutti quelli di sinistra lei ripete sempre la stessa litania: Berlusconi, Berlusconi e Berlusconi. Ma possibile che non trova altri argomenti? Visto che si interessa di leggi le chiedo: E allora perché non si prodiga con altrettanta misura per far rispettare quella? A me di Berlusconi, Letta, Finocchiaro, Alfano etc. Si preoccupi maggiormente del M5S invece di ripetere le solite cantilene.

Tanto anche se la sua ossessione, Berlusconi, fosse dichiarato ineleggibile, continuerebbe ugualmente a muovere i fili nel suo partito e non vedere che è un uomo di 75 anni e che difficilmente potrà eguagliare il record di Napolitano che ne ha 87 è da "non vedenti".

Il M5S è l'unica soluzione possibile. Quiundi vogliono eliminarci in quanto non siamo un partito poi fanno approvare l'inelegibilità del nano infine ci stà a pennello il ritornello del famoso spot: Dunque, adesso è chiaro lo schema comunicativo: Alla discussione di quest'ultimo tema, il nano si schiera a favore del m5s contro il pd che vuole dice B "correre da solo" facendo fuori tutti gli avversari. Zanda vuole ritirare il progetto di legge; la Finocchiaro dice che è utile per la "trasparenza" ed insiste per l'approvazione; il kaimano dichiara che il progetto di legge viene presentato per eliminare il p.

Un "teatrino della politica", tanto aborrito dagli "innovatori" del governo Lettino-Letta. Quanto alla "trasparenza", consiglierei ai senatori del P. Ma che bel governissimo!!! Proprio un bel programma!

Per questa proposta di legge un solo commento non giuridico ma di buon senso: Non c'è attenuante, non è stato presentato in un momento d'ira, ma è il risultato di una riflessione forse esagero.

Lo hanno sempre saputo e messo in atto, senza scrupoli e senza timori: Vi è anche una contestazione giuridica; sarebbero norme anticostituzionali, perchè l'art. Sono fuori di testa. A parte il fatto che potrebbero pensare ad altro, dovrebbero almeno avere la decenza di ammettere che vogliono un provvedimento contro il M5S e non trovare scuse tipo "l'avevamo detto prima ZI Cosa pensano di fermare?

Sono sol presuntuosi, incapaci e vecchi. Salve Sono completamente rincoglioniti! Sanno bene che una simile proposta non avrà nemmeno mezza probabilità di successo, ciononostante insistono nel presentarla. Hanno deciso il suicidio di massa. Quanto squallore sopratutto se si tiene conto che la proposta è stata presentata da quella che andava a fare spesa con 4 poliziotti, pagati da noi! Grillo andrebbe sfidato su un altro terreno: I mentecatti del PD ormai vivono in un mondo allucinante e allucinato, hanno perso " Lo ben dell'intelletto" come disse il sommo poeta italiano, s'avviano ad un tramonto ineluttabile e privo di dignità.

Grillo invita i pdiini a strappare la tessera del PD, ma, ormai, le persone perbene se ne sono tutte andate; vi sono rimasti solo i ruffiani e gli arrivisti, perché questo partito, dal momento che erano i capi a selezionare e non gli iscritti ha instaurato due principi: Ubbidienza cieca e servile verso i capi.

Il capo di turno ha sempre ragione, il sottoposto NON deve mai essere più intelligente di lui, altrimenti diventa " pericoloso". Con questo sistema di selezione, che ha ammazzato ogni forma di critica s'è affossato il partito Questa proposta di legge è un esempio lampante di squilibrio mentale dei protagonisti.

E' il gioco delle parti con il kaimano; fanno solo finta di litigare; è tutto un imbroglio mediatico. Non lo approverebbero mai. La proposta, che comunque non passerà mai visti i numeri nelle due camera, prevede semplicemente che chi si presenta alle elezioni abbia uno statuto democratico e dei conti trasparenti.

Come si possa arrivare a criticare in questo modo una proposta talmente banale, ovvia e sensata, è al di là dell'umana comprensione. L'MS5 si è chiuso in un vicolo cieco. Infatti, con la proposta di votare l'inelegibilità di B. Votare, quindi, l'ineleggibilità di B. In una democrazia, infatti, cambiare le leggi in corsa per tornaconto di parte non solo non è bello ma è antidemocratico. Ribattere che il PDL potrebbe esistere senza B. Inoltre, è interessante notare che il PD, o le lobbies che stanno dietro di esso, stanno usando l'MS5 per far fuori B.

Che bella democrazia nella quale un partito fa fuori tutti gli altri al di fuori delle elezioni! Io direi a Grillo: In vent'anni questa è stata l'unica occupazione del PD: Adesso paghiamo tutti le conseguenze di questa sterile lotta fratricida fra guelfi e ghibellini.

Per finire una provocazione: In un paese di azzeccagarbugli come il nostro penso non sarebbe impossibile! Come reagirebbe il PD! Che scriverebbe Scalfari su La Rebupplica? Bunkel, che imperversi ovunque facendo copia incolla in tutte le pagine, quale è la tua linea politica? Il PD inciucia con condannati in concorso esterno in associazione mafiosa Ineleggibilità di Berlusconi, Violante: Berlusconi scende in campo per voi!

Spara contro la Finocchiaro per quella geniale str In compenso vi ricorda che se verrà dichiarato ineleggibile sparirà anche il PDL e allora le truppe cosacche del PD faranno strage. Mi raccomando, ricordatevi di Lui. Anzi, un governetto insieme alla facciaccia di quei coglioni del PD? Dai Silvio che sei sempre il n. Ma su, tutte cazzate! Come quando sembrava che non si potesse concorrere alle ultime elezioni perchè qualcuno aveva depositato un simbolo simile, ecc.

Tra l'altro, se non ricordo male, era uscita anche quella polemica sul fatto che Grillo, in realtà, avesse depositato un vero e proprio statuto, con lui presidente, il nipote vicepresidente e senza Casaleggio, ecc. Armi di distrazione di massa! E non sarà uno stupido DDL a metterlo fuori gioco.

Andiamo avanti per la nostra strada. Facciamo proposte concrete, mettiamo in piazza tutte le cose sporche di cui veniamo a conoscenza, teniamo la schiena dritta e vedrete che il frutto cadrà dall'albero da solo. Sarà più marcio che maturo, ma cadrà da solo. Non c'è che dire, Berlusconi si è accorto che il PD vuole governare da solo e dichiara: Era questa la situazione descritta ne "la torre di Babele". Tutti i termini, tutte le parole sono una convenzione.

Ad essi devono corrispondere oggetti, concetti, azioni e comportamenti reali. Inquinare tale corrispondenza significa inquinare i fondamenti dello stesso vivere comune. State ancora sognando ad occhi aperti???

Avrei tante cose da dire, non mi basterebbe il blog. Queste persone che dicono di essere democratiche propongono leggi da "razzismo politico" niente male E' ovvio che ho scritto una provocazione, ma è bene precisarlo, non si sa mai mala tempora currunt.

Il "vantaggio" di avere dittatori è che il gioco è chiaro. Non fai come dico io, ti prendo a calci in culo e lo sai in partenza, non ti prendo in giro con le parole democrazia, popolo sovrano o altre amenità.

Ragazzi teniamo duro e spero che la Finocchiaro ne spari altre atroci sino alle elezioni del sindaco di roma, perché spero che la gente ragioni un pochino su quello che codesti "rappresentanti del popolo" dicono e fanno. Davanti a quanto impudicamente hanno osato proporre i due figuri, Zanda e Finocchiaro, rimane lo sgomento e la rabbia; è incredibile cosa abbiano coraggio di fare questi cadaveri della politica. Ma io vorrei fare una proposta e superarli in positivo: Credo che una simile iniziativa possa trovare fior fior e di avvocati disposti a perorarla.

Gli estremi ci sono: In caso di vittoria si dovrebbero confiscare tutti i beni dei partiti e dei loro esponenti che hanno beneficiato dei soldi estorti alla popolazione. Io, e penso tantissimi altri, sono disposto a finanziare quest'azione di giustizia; il risultato minimo che otterremo sarà quello di porre in bella vista il grande furto perpetrato ai nostri danni, iniziando e continuando nel merito e nella sostanza di un'azione di governo che con disprezzo e spregio della volontà popolare, ha vanificato quanto il popolo stesso, nella forma e nella sostanza, ha rivendicato.

Il popolo italiano ha eliminato il finanziamento pubblico, e allora loro hanno girato intorno al problema ed hanno messo il rimborso elettorale. In teoria loro quindi non sono finanziati, perché fianaziamenti "a monte" non li prendono, ma li prendono "a valle". Non sono un avvocato ma questo è un escamotage da avvocato che potrebbe dargli ragione. Questa è la fregatura di poter proporre solo referendum abrogativi.

Galbanelli una trasmissione che ci spieghi un po il programma! Questa Legge si voleva fare per rendere Democratico il Partito di Berlusconi che è un partito padronale. E' stata concepita proprio contro Berlusconi quando il Movimento a 5 Stelle non era ancora in parlamento. Grillo, non sei il centro del Mondo, non incominciare a montarti la testa anche tu. Ricordati Cola di Rienzo com'è finito dopo essersi montato la testa..

Ma la proposta non è "contro" nessuno, semplicemente prevede democrazia interna e trasparenza dei conti, due cose sacrosante che non si capisce su quali basi provochino queste ridicole critiche. A Cola de Rienzo te vojo fa na domanda E si che il partito del berlusca esiste da 20 anni.

Lasciatela perdere povero essere umano. Beppe non fossilizzarti sui termini. Soltanto per gli stupidi "l'abito fa il monaco" e gli stupidi sono in diminuzione. Il vecchio sistema partitocratico fatto di corruzioni leggi a personam dove i cittadini sono sottomessi è più redditizio. Personalmente credo che la proposta Finocchiaro-Zanda non passerà. Questo gli deve essere sfuggito.

Il governo Monti ha stanziato milioni per le scuole private e tolto per la scuola pubblica. Finocchiaro e Zanda dove erano? Articolo 33 della Costituzione Italiana L'arte e la scienza sono libere e libero ne è l'insegnamento. La Repubblica detta le norme generali sull'istruzione ed istituisce scuole statali per tutti gli ordini e gradi. La legge, nel fissare i diritti e gli obblighi delle scuole non statali che chiedono la parità, deve assicurare ad esse piena libertà e ai loro alunni un trattamento scolastico equipollente a quello degli alunni di scuole statali.

Le istituzioni di alta cultura, università ed accademie, hanno il diritto di darsi ordinamenti autonomi nei limiti stabiliti dalle leggi dello Stato. Questi senatori cialtroni, infingardi, propensi sempre all'inciucio ed alle alleanze per il potere e per le loro posizioni di potere, non importa con chi e che cosa, hanno la faccia tosta di presentare un progetto di legge anticostituzionale, solo per "cercare" di eliminare il Movimento, invece di parlare delle cose serie che affliggono gli italiani per cercare di risolvere i problemi con quelli che li vogliono risolvere realmente e non per salvare le chiappotte a qualcuno per inciuciare meglio.

Si tratta di una norma precettiva, che non richiede una normativa di attuazione; invece, questi "geni" si inventano di tutto e di più, pur di riscaldare le loro poltrone lautamente ricompensate. A proposito, dell'eliminazione del finanziamento pubblico ai partiti non ne parlano più. La lingua batte dove il dente affamato duole. Dopo la proposta di legge finocchiaro - zanda , c'è da aspettarsi di tutto. La Finocchiaro e Zanda dovrebbero dimettersi subito.

Spero intervenga anche il PD ma non ci credo. La loro proposta al pari del porcellum è puramente fascista. Ragazzi, io lo so che siete in'azzati come delle bestie, ma dovete assolutamente moderare il linguaggio!

Basta con insulti e parolacce, impariamo a comportarci più educatamente, daremo meno spunti di conversazione farlocca ad esempio ai tg che spiattellano in prima serata i commenti di questo blog e ci dipingono come maleducati, esaltati o peggio E' un occasione irripetibile!

Dobbiamo andarci anche noi. I governanti ci massacrano, le televisioni ci insultano, i giornalisti ci deridono! Perché siamo gli invisibili: LORO non sanno chi siamo, non sanno quanti siamo.

Molliamo la tastiera per un giorno, scendiamo in piazza con Beppe. Andiamo tutti a Roma! I lavoratori, i disoccupati, le famiglie con bambini, i nonni con nipoti, i giovani senza futuro! Noi cittadini pacifici in persona! Andiamo ad abbracciare Beppe, a stringersi attorno a lui, a fargli sentire la nostra infinita stima e gratitudine.

Una persona generosa, perché difende l'onestà, la coerenza, l'uguaglianza, la legalità nel mondo di squali e di sciacalli. Ci vuole grande cuore e grande coraggio. Grazie Francesca per le tue parole, grazie di cuore! Sai, io ho perso il lavoro e mi sento umiliata. Ho "perso" mio figlio perché era tra quei giovani costretti a lasciare la patria in quanto la "meritocrazia" italiana non riconosce le tue capacità se sei figlio di nessuno. Ho "perso" mio marito perché disgustato a tal punto dalla politica, che non crede più in niente.

W movimento cinque stelle! Sono perfettamente d'accordo con te. Confermo anche io tutto quello che tu hai in modo bellissimo riassunto nel tuo commento. Confermo la gratitudine, la fiducia in Beppe Grillo e l'importanza della nostra vicinanza!!

Dovrà essere una serata meravigliosa, una serata di pace in cui tutti noi sogneremo grazie a Beppe Grillo un paese migliore per noi e i nostri figli. Dobbiamo fare capire atutti che qualcosa è cambiato. Possono mettere uno davanti all'altro tutti gli ostacoli del mondo, ma non la fermeranno. Purtroppo è l'ennesima conferma che prima di collasare se e quando avverrà il sistema troverà modo di fare molti danni lla poca democrazia che ancora rimane in questo paese.

Premetto che non sono un esperto di queste cose e quindi non so se un 'ipotetica trasformazione del movimento in partito sia possibile, auspicabile oppure salutata con favore dagli italiani. In un momento come questo si pensa ad eliminare gli avversari e a riabiitare Dell'Utri e Cosentino.

Questi partiti e questi politici oramai rappresentano solo se stessi e gli italiani che non capiscono. Forza Beppe, fate pressione in parlamento affinchè questo non avvenga. Occupate la camera dei deputati. Dai le chiavi di casa ai ladri e te la svaligeranno. Cosi' fanno questi politici, occupati a legiferare per proteggere loro stessi vedi questa leggina e non curanti delle esigenze ed emergenze ormai enormi, drammatiche del paese e del popolo.

Come facciano a guardarsi in faccia la mattina allo specchio non lo so. Che ne dite di non dare piu' le chiavi di casa ai ladri? Intanto a Parma irrompe nell'aula del Consiglio Comunale la contestazione contro Pizzarotti, Grullo e il Mo Vi Mento, colpevoli di aver fatto promesse ed assicurazioni sull'inceneritore che non possono essere mantenute.

Nel frattempo, l'inceneritore è già stato acceso, anche se non è ancora a pieno regime. Ed essere laicisti, vivere senza dogmi, improntare l'esistenza a una sorta di idealismo pragmatico quest'ultimo sembra una contraddizione in termini ma non lo è ed avere chiara la scala di valori di cui ciascuno è depositario. L'Autore del post rifletta: Perché allora non deve destare repulsione il trasversalismo raccogliticcio a cui sembra anelare Beppe Grillo?

E' un errore marchiano. Il mettere insieme persone portatrici di opposti valori destra-sinistra significa sponsorizzare una formula fondata sulla conflittualità permanente. Sarebbe un altro cocktail altamente tossico.

Gli opposti si possono accordare su temi non sensibili, ma mai potrebbero convivere sotto la stessa bandiera double face. Gli opposti come la metterebbero, ad esempio, in materia di diritti civili? In conclusione, il post a mio avviso illustra e spiega l'incertezza 5 Stelle. Incertezza legata al fatto che Grillo e Casaleggio - al livello politico - ancora non hanno deciso cosa voler fare da grandi. Il professarsi profeti del "nuovo", il voler proclamarsi "altro", l'affermare di voler andare "oltre" o "sopra" sono tutte espressioni utili per formare una cortina fumogena, una nebbia, attorno a un progetto politico ancora non definito.

No, il loro non è un linguaggio da iniziati come da qualche parte si vorrebbe far credere. Il loro è il linguaggio di quanti ancora non hanno le idee chiare. Intanto la personale rottura di coglioni progredisce inesorabilmente Basta con la vaghezza! Basta con le esercitazioni "filosofiche", si passi ai fatti! Il primo che si esercita filosoficamente sei proprio tu. Ma non ti accorgi di quanto sei patetico? Alcuni ti definiscono colto ma per me sei un vecchio giornalista dell'Unità, giornale che senza le sovvenzioni statali non esisterebbe più, schierato e maleducato.

Come già ho avuto modo di dirti dei tuoi "mi sono rotto i coglioni" o similari non ci importa nulla. Forse perché da quei partiti non ti ci sei mai allontanato e la tua paventata iscrizione al M5S è solo di facciata? Non è che sarai un troll, uno dei tanti che straparla e cerca di filosofeggiare con le soliti inutili tiritere, uno che è qui solo per cercare di far sembrare il M5S roba di sinistra? Se ancora non ti è chiaro: Fattene una ragione e dillo anche ai tuoi compagnucci ideologizzati.

Al "libero pensatore"; Da quanto ho potuto capire, in riferimento alle tue cervellotiche argomentazioni, ti definisci uno spirito indipendente, che fa del "dubbio" la sua filosofia, ergendolo addirittura a Dogma del nichilismo; hai scritto "dubito, ergo sum", parafrasando la frase; questa, quindi, è l'idolatria del "dubbio", come unica verità intellegibile; ma, non ti sembra di essere più dogmatico dei dogmatici?

Quanto poi al fatto che i cinquestelle non avrebbero fatto niente, dovresti spiegare non a me, ma a te stesso i tuoi "partiti" di riferimento che hanno fatto in cinquanta anni di storia italiana, se non determinare, quanto meno, due generazioni, fino ad ora, di disoccupati, sottooccupati, precari, cassaintegrati ed esodati, soprattutto giovanili.

O hai dubbi anche su questo? Se hai qualche "dubbio", illuminaci. Il tuo post pieno di paroloni vuoti mi inorridisce al pari della tua persona Non credo si possa pensare di creare un movimento e poi gestirlo come fosse cosa propria e mostrare il fianco a tutti coloro che lo criticano o lo analizzano come nel caso di Gabanelli.

Un movimento è altra cosa e la storia Grillo è vecchio da ricordarselo ce lo insegna, con pregi e limiti dei movimenti. Il problema, quindi, è come adeguare M5S alle esigenze di una partitocrazia che le studia tutte per porlo nell'angolo, per andare all'offensiva tentando di mettere la partitocrazia nell'angolo. Il caso dell'ineleggibilità di b. Resta la necessità di essere trasparenti a ogni costo, rispondere alle domande, anche insidiose o tendenziose e finalmente far crescere e operare con le proprie gambe M5S, adoperandosi con ogni mezzo per bloccare ogni tentativo di contrastare la sua ascesa.

Mi pare di avere letto la smentita di Zanda: Se credi che i cittadini sapranno giudicare io credo che tu viva su Marte. I cittadini vanno "aiutati" a giudicare e una delle funzioni di M5S spererei fosse questa: Alcuni parlamentari del PDL popolo dei luridi pensano bene di proporre un decreto x ridurre la pena x il reato di associazione mafiosa a 5 anni Ora stanno giocando col fuoco In un'intervista a rai news 24 la Finocchiaro dice: Ma noi esistiamo, eccome!

Noi cittadini siamo il movimento. I cittadini eletti M5S sono i nostri rappresentanti, e se ci trattano come gli invisibili, dobbiamo farci vedere! Tutti in piazza con Beppe! Non lasciamo da solo Beppe, non lasciamo da soli i nostri ragazzi.

Beppe e i ragazzi combattono per noi in prima linea, in trincea e quando arriva il momento dobbiamo esserci anche noi!!! Al prossimo Congresso oltre al Segretario farebber bene anche a cambiare nome! Ho in legnaia delle forche antiche lasciatemi da mio padre. Sono pronto ad interpretare il quarto stato! Non mi meraviglio che la Finocchiaro o chicchessia abbia proposto una cosa del genere per far fuori il movimento, e questo per il semplice fatto, che dopo 20, 30 anni di convivenza in parlamento a spese nostre e senza preoccupazioni e con tutti i privilegi assegnati, arroccati e abusati si sentono a casa propria e sono tutti buoni amici fra di loro litigano solo davanti ai media , poi in disparte sono proprio delle belle compagnie che convivono in camerate.

Credo che prenderemo tanti voti in più questa volta. Prima leggila , ci fa fare il passo d'ingresso tra i paesi civili e democratici. Che problema c'è se la corte dei conti controlla i bilanci , con i finanziamenti sia pubblici che privati pericolosi quanto i pubblici. Che problema c'è se lo statuto ha veste legale per consentire i controlli d cui prima ed il simbolo invece che appartenere a grillo appartiene al M5s?

Santo cielo, possibile che non ci arrivi? E' finalmente una cosa sacrosanta. Puoi farla a molti ma non a tutti! Questi personaggi politici non finiscono più di stupire nel peggiore dei modi. Anzichè pensare a riabilitarsi con proposte ed azioni politiche intelligenti, non sapendo produrre nulla di utile e democratico per il paese, pensano solo a vigliaccate per eliminare i più accreditati avversari politici. Color che pensano di eliminare gli altri dalla partecipazione politica con questi sistemi oltraggiano la democrazia.

Forse è il modo migliore per ringraziare Beppe e per ritrovarci tutti insieme a difendere la vita democratica di questo paese con la nostra partecipazione attiva.. Questi alcuni numeri della libera informazione italiana A proposito delle priorità per il Paese A proposito del rilancio delle PMI A proposito del rilancio dell'Economia A proposito dell'abbattimento dei costi della politica A proposito dell'emergenza esodati e cassa integrati Ecco cosa prevede il testo Pdl appena assegnato in commissione Giustizia del Senato, relatore Giacomo Caliendo.

L'ex senatore non sarebbe l'unico a beneficiarne: Sono tra quelli che l'hanno indicata come P. Sono sempre tra quelli che sono rimasti dispiaciuti e rammaricati e hanno intravvisto possibili pressioni esterne. Sono tra quelli che ora, prendendosi di tutto, non rinnegano le proprie scelte, la rispettano, non la insultano e non le vengono contro. Magari non nella settimana delle elezioni.

Possibilmente senza strabismi eccessivi. Specie se non vi è nulla da nascondere. E si proponesse un modo per far risarcire lo Stato, senza dover abolire la legge di comodo che lo ha permesso. Per esempio una super IMU o comunque l'esenzione o i benefici per la prima casa.

Per esempio l'obbligo di manutenzione allo standard qualitativo dei monumenti di pregio. Il ricavato per opportunità di lavoro per i giovani.

A questo riguardo ho il piacere di informarla che molte resistenze a creare lavoro ed occupazione per loro, per mia esperienza diretta, si annidano, ahimè, nella scuola, non tra gli studenti Negletto da conf-tutto, vel similia. Gli esponenti del PD in televisione attaccano sempre Grillo dicendo che sa solo criticare ma non fa mai niente: VOI siete i falsi, gli ipocriti, i bugiardi che hanno preso per il culo gli elettori di sinistra, VOI venduti al superpadrone che compra tutto e tutti.

Non vendi più ne la carta ne le tue bugie! La boccaccia lavatela te! Inoltre chi è sulla televisione pubblica ha il dovere di dire la verità! Una verità per tutti! Nel , un cocciuto magistrato ligure, Marco Smiroldo, dopo una battaglia condotta per quasi cinque anni, grazie alla solida collaborazione di alti ufficiali della Guardia di Finanza, riesce a inchiodare legalmente le società concessionarie al pagamento delle tasse dovute.

Neanche a dirlo, il tutto si è verificato nella più totale indifferenza dei media: Linea dura contro le dieci concessionarie, il pm chiede i 98 miliardi evasi ROMA. Il processo alla Corte dei Conti per le maxisanzioni a dieci concessionarie di slot machine è arrivato al capolinea malgrado le pressioni e gli interessi in gioco.

Il pm Marco Smiroldo ha chiesto il pagamento dei 98 miliardi di euro dovuti ma non ha escluso altre soluzioni, purché i concessionari paghino il danno erariale. Respinte le richieste di un nuovo rinvio. Troppi gli interessi in gioco, troppa la pressione politica, troppe le lobby che si sono mosse per cercare di stopparlo.

Invece si è concluso ieri, alla seconda udienza, con le richieste del pubblico ministero e le arringhe dei difensori. E il processo per le maxisanzioni chieste dalla Corte dei Conti alle dieci concessionarie, in Italia, delle slot machine.

Il processo della supermulta da 98 miliardi di curo, diventato ormai il simbolo delle distorsioni del sistema-giochi nel nostro Paese. Ultimo atto prima delle sentenza. I giudici hanno ora due mesi di tempo per arrivare alle conclusioni, per decidere sul caso più clamoroso di danno alle casse dello Stato che dei magistrati italiani abbiano mai dovuto affrontare. Una sentenza sulla quale è impossibile tentare qualsiasi azzardo. Il pm Marco Smiroldo, in prima battuta, ha chiesto la conferma della penale chiesta originariamente, ed eravamo nel Questo link per meditare su chi governa attualmente in Italia ma non solo , per chi non l'avesse ancora capito e con quali programmi: Il che non potrebbe essere necessariamente un male: Per il PDL l'ancora di salvezza è il PD, è assai difficile che esca apertamente contro il M5S con la violenza della Finocchiaro, esso se ne starà buono per il momento anche perchè ne ha tutto l'interesse, Esaurita la carica a testa bassa del PD, sarà la volta del PDL, prepariamoci a tutte le evenienze politiche con astuzia e intelligenza ne va del futuro nostro edi quelli che verranno.

Eanti auguri a tutti noi. Ci guardano eccome,ci studiano,ci leggono ,cercano di capire. Siamo nel giusto e la gente lo sa. Accada quel che accada. Non lo stavo criticando ma parlando in generale Converrai con me che su diciamo commenti per ogni post, una grande quantità sono solo pieni di turpiloquio Preferirei contenuti più costruttivi e tante idee Giusto ma scriviamo cose che abbiano senso oltre che forza, che dimostrino che abbiamo delle idee ed un'anima L'Italia è 40 anni indietro.

W Dell'Utri W Cosentino. Sono un essere pensante,penso cose brutte,cattive,ignobili,disastrose contro queste Grillo fa già tanto che gira l'Italia e si impegna per il movimento, se poi il blog fa utile sono cazzi suoi, se non lo fa mi spiace per lui e dovrebbe prevedere un contributo. E a noi toccherà spiegare queste cose con il passaparola Io non lo uso per urlare ma per rendere una parola o un concetto più visibile e rimarcato rispetto al resto di quanto ho scritto.

Quello che conta sono i concetti espressi ed i contenuti e non il "come" sono espressi. Sono d'accordo con il commento di Dario. Capisco il disgusto che proviamo ed è più che giustificato. Se vogliamo distinguerci da altri dobbiamo farlo cercando di esserne migliori e non peggiori Qualcuno mi sa spiegare perche chi si avvicina al m5s dopo averlo conosciuto scappa?

Celentano non doveva esserci sul palco di s. Rodotà la vs bandiera del quirinale ha mandato a vaffa il vs candidato sindaco diRoma, la Gabanelli fino a domenica sera era l'emblema della giornalista 5 stelle oggi putt ana di Mina che dichiarava di votare il m5s oggi sai dirmi che fine ha fatto?

Perchè non hanno le palle e potrebbero rimetterci la carriera dando il bell'esempio. Il M5S esulta perché la partitocrazia -ovviamente- continuerà a non dare attuazione all'art.

Finocchiaro e Zanda per me rappresentano il peggio del peggio, perfino peggio del banana. Se non è dittatura è oligarchia. Ne dittatura ne oligarchia, semplicemente tutela e rispetto delle regole. Democrazia non significa anarchia. Basta con sta cantilena da cerebrolesi Che il trans-gabanelli fosse una maschera di cartone, era apparso a tutti evidente eccetto i teleintronati , con la trasmissione farsa su Di Pietro.

Mai pensato, nemmeno lontanamente, di votarla. Per me l'ideale sarebbe stato Strada ed ancor di più Ingroia; proprio quest'ultimo mi auguro che venga agganciato dal M5S per le prossime, imminenti, elezioni.

La memoria vivente di Falcone e Borsellino. I ratti ti hanno cacciato? Sei solo un pezzo informe di materia organica anfibia comunemente detta Al pensiero che il Movimento Cinque Stelle vi manda tutti a casa Quella persona che ti ha risposto non è informato per niente.

Il Partito democratico non ritirerà il disegno di legge a firma Anna Finocchiaro e Luigi Zanda che potrebbe impedire al M5S di candidarsi alle elezioni.

E' quanto si apprende in ambienti del Pd al Senato. Si tratta di un "testo già presentato nella precedente legislatura - si spiega - e molto probabilmente non verrà mai discusso, ma non c'è alcuna intenzione di ritirarlo". Dite la verità Arrigoni e Cetra La proposta di legge Zanda-Finocchiaro mi ha tanto sconvolto che per tutta la giornata di ieri non sono riuscito a trovare le parole giuste per descrivere lo schifo e la rabbia che ho provato.

Ma a chi la da a bere costui quando dice di aver solo ripresentato una proposta di legge della scorsa legislatura , che non era contro il nostro Movimento? Forse nella scorsa legislatura nessuno di loro aveva capito costa stava succedendo? Forse nella scorsa legislatura nessuno di loro ha mai pensato di bloccare una nascente forza politica che si contrapponeva e si contrappone a tutta la sporcizia e al malaffare che ormai regnano incontrastati da 30 anni nella politica italiana e soprattutto nel PD stesso?

Ormai grandissima parte dei rappresentanti di questo partito che non è più un partito ma una accozzaglia di persone che pensano solo ai loro interessi pecuniari invece di avere come target l'eliminazione del cancro che sta uccidendo l'Italia - che poi altro non è che lo pseudo-uomo che ha rovinato l'Italia in questi ultimi 3 decenni - pensano solo a pararsi il culo e usare tutte le armi anche le più becere contro chi si è assunto - al posto loro - l'onere di portare avanti la lotta per le stesse ideologie che dovrebbero far parte del DNA del PD e che invece sono sostituite dalla corsa al potere e al denaro Berlusconi docet.

Chi vuole intendere ….. Il paese è al collasso, i cittadini sono allo stremo, i giovani vanno cercare il lavoro all'estero PD-L presenta la proposta di legge per eliminare il Movimento cinque stelle!

PDL presenta la proposta di legge per dimezzare gli anni di galera a Dell'Utri! Da decenni la CASTA basa il suo potere sulla disinformazione dei cittadini tramite la becera propaganda politica, diffondendo menzogne e falsità. Ma i cittadini cominciano a capire, a informarsi! Una marea, un oceano.

Naolitano non andrà a deporre sulla trattativa Stato-Mafia. In questo blog la lotta di classe non deve esistere, comunque io faccio parte dell'Alta Borghesia. Affari tuoi, comunque Secondo Prometeo sta per secondo colui che parla come nel vangelo. Prometeo invece è per evidenziare il mio sostegno al Progetto Gaia e Prometeus che è alla base del Movimento. Vai a vederti su youtube Gaia - The Future of Politics, forse capirai qualcosa, forse finalmente capirai quale futuro vogliamo sostenere.

Per quanto riguarda la lotta di classe, lavora di più invece che stare al computer a scrivere stupidaggini, vedrai che ti arricchisci e se hai più soldi magari provi meno invidia. Alla Finocchiaro glié piace fare la Finocchia con il culo degli altri. Ma che pensi a trovarsi la scialuppa, che fra un po' mi sa che andate a fondo. Cari tutti del M5S e caro Beppe ho quasi 62 anni, ho sempre votato a sinistra PCI - DS -ed anche quello schifo che è diventato il PD vengo da una famiglia che da lunga tradizione ha sempre votato PCI ecc, mio nonno era iscritto al partito dalla prima ora cioè dal Ho fatto il "68" anche se allora ero giovinetto, ma l'ho fatto sempre credendo in un ideale e per aiutare sempre i più deboli.

Poi a febbraio non c'è l'ho fatta più e ho detto basta, questa volta si cambia, voglio credere in quello che sta dicendo Grillo ma sopratutto ero stufo delle balle dei soliti partiti, specialmente del PD connubbio di partito decisamente mal riuscito se si pensa che il PCI e la DC si sono combatturi per 40 anni!!! Anche mia moglie ha fatto lo stesso percorso, anzi l'ultima spinta me l'ha data proprio lei a fugare gli ultimi dubbi.

Ora quello "stronzo" tornerà al mittente, perchè come si dice, la vendetta è un piatto che va servito freddo. Del resto il PD offre quasi quotidianamente il peggio di se! Non ho che l'imbarazzo della scelta. Unico rammarico è stato quello di non voler dare retta a mia moglie che desiderava andare a Roma per il 24 e me ne sono pentito. Decisamente è il momento giusto per gridare a tutti la rabbia che ci stanno facendo crescere.

Purtroppo sono 35 anni che lavoro in un Ente Locale e ne ho viste di porcate, le più grosse proprio commesse dai "compagni". Bellissima questa tua sincerissima dichiarazione di voto per il M5S Qualcuno era comunista perché il nonno, lo zio, il papà. Qualcuno era comunista perché lo Stato peggio che da noi, solo in Uganda. Qualcuno era comunista perché non ne poteva più di quarant'anni di governi democristiani incapaci e mafiosi.

Qualcuno era comunista perché Piazza Fontana, Brescia, la stazione di Bologna, l'Italicus, Ustica eccetera, eccetera, eccetera… Qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia.

Qualcuno credeva di essere comunista, e forse era qualcos'altro. Qualcuno era comunista perché sognava una libertà diversa da quella americana. Qualcuno era comunista perché credeva di poter essere vivo e felice solo se lo erano anche gli altri. Qualcuno era comunista perché aveva bisogno di una spinta verso qualcosa di nuovo.

Perché sentiva la necessità di una morale diversa. Perché forse era solo una forza, un volo, un sogno era solo uno slancio, un desiderio di cambiare le cose, di cambiare la vita. Era come… due persone in una. Da una parte la personale fatica quotidiana e dall'altra il senso di appartenenza a una razza che voleva spiccare il volo per cambiare veramente la vita.

Forse anche allora molti avevano aperto le ali senza essere capaci di volare…come dei gabbiani ipotetici. Anche ora ci si sente come in due. Da una parte l'uomo inserito che attraversa ossequiosamente lo squallore della propria sopravvivenza quotidiana e dall'altra il gabbiano senza più neanche l'intenzione del volo perché ormai il sogno si è rattrappito. Due miserie in un corpo solo. Sai è difficile ma sempre meno raro trovare gente "adulta" come lei che parla in questo modo Complimenti per il coraggio e per la grinta!!!

Io invece ringrazio tutti coloro che hanno avuto il coraggio di votarli!!! Penso che Lei, Arrigoni, sia davvero ridicolo nei suoi commenti. Non è sarcastico, non risulta simpatico ne ovviamente dà lustro al suo pensiero anzi, lo rende davvero basso e privo di qualsiasi argomentazione.

Faccia una cosa, per trovar maggior successo, vada a infestare il blog del PDL, li vedrà troverà buona accoglienza. Patetici, ancora di pi' dei loro finti oppositori politici. Zanda mi pare lo abbiano soprannominato GAMBERO infatti anche pchi giorni fa ha detto che bisognava dichiarare Silvio ineleggibile e poi si è rimangiato tutto. Sono diventati talmente abituati alla tv che il loro gioco e mentire sapendo di farlo o forse no per poi ritrattare.

Forza ragazzi sempre con voi! Forse ti puo interessare questo per mandarli in galera tu. Infedelta affari di stato art. Infedeltà in affari di Stato. Chiunque, incaricato dal Governo italiano di trattare all'estero affari di Stato, si rende infedele al mandato è punito, se dal fatto possa derivare nocumento all'interesse nazionale, con la reclusione non inferiore a cinque anni [c.

Il disegno di legge che dimezza le pene per il concorso esterno, presentato dal PDL sempre nell'ottica di aiutare il paese a uscire dalla crisi economica, immagino salverebbe guarda caso non solo dell'utri ma anche cosentino e altri gaglioffi. Si accettano già da ora scommesse sulla promulgazione o no della legge da parte del "garante della costituzione" che sta ANCORA al quirinale, dopo aver detto, un mese prima della sua rielezione, che solo pensare ad un secondo mandato sarebbe stato al limite del RIDICOLO.

Non centra con il post ma stamani in TV ho visto che per screditare il M5S continuano ad usare anche questo blog ed hanno inquadrato proprio dei commenti ovviamente quelli di dissenso. Beppe ieri ad una giornalista ha risposto giustamente cito a memoria "prima metti il commento negativo e poi mi vieni a parlare di dissenso da parte della base Qui non posta solo l'iscritto del M5S ma chiunque lo voglia fare ed i troll noi sappiamo che esistono, ed anche gli "infiltrati" Anche Berlusconi potrebbe postare un commento Occorre che qualcuno "qualificato" Beppe lo è vada in TV perchè queste bassezze vanno smascherate ed abbiano fine Pretendiamola sempre, da NOI e dagli altri!!!

Inoltre occorre qualcuno che vada davanti a tutti loro a chiedere: E quelli non sono neppure degli infiltrati Si facessero un giretto da quelle parti e troverebbero materiale per decine di trasmissioni Ciccio grazie del caffè dopo pranzo ci sta bene Ma io sono sveglio già da un po' Ma ORA è il momento di non consentirlo più Passaparola tra la gente, cerca di insinuare la verità cioè che i giornalisti sono falsi e bugiardi!

Insisti e col tempo vedrai che funziona! Basta digitare sul Motore di ricerca Google la frase ".. Forse qualche scheletro nell'armadio ce l'ha pure lei, non solo B.

Io non capisco una cosa, perché dobbiamo essere noi a non presentarci alle prossime elezioni, nel caso passasse la legge?

Sono loro che vogliono escludere un intera parte di cittadini dal parlamento, permettendo loro di mantenere il controllo dello stato che hanno sfasciato! Questa è una chiara proposta in perfetto stilie dittatoriale, indipendentemente dal fatto che si appellino ad un articolo della costituzione.

Quindi non vedo perché davanti una cosa del genere ci si debba ritirare noi. Piuttosto visto che loro stanno facendo in modo di annientarci con metodi illeciti, agiamo di conseguenza e scaraventiamo lo tsunami direttmente addosso a loro.

La stessa costituzione dice al primo articolo che l'Italia è una repubblica democratica, questa legge è antidemocratica mirata a danneggiare qualcosa di specifico, quindi i parlamentari del M5S chiedano l'intervento della corte costituzionale, facendogli notare che questa legge va contro la costituzione stessa. Non escluderei che il prossimo step preveda di risolvere i problemi di opposizione al PD con avvelenamenti da polonio; del resto alcuni dei protagonisti di questa storia hanno probabilmente avuto, almeno in passato, una certa confidenza con ambienti del KGB attuale FSB.

Certo che è stata una mossa azzardata, sono andati totalmente allo scoperto. O è un errore dettato dalla paura oppure hanno un fine ultimo che mi sfugge. Una delle due comunque. No, sono venuti allo scoperto, era inevitabile dovevano pur tentare, non potevano rimanere inermi. Oltre a difendere degli stupidi come Murru, ma tu la conosci la mitologia greca o sei un altro asino?

A mio modesto parere i più idioti di tutti siamo noi che continuiamo a permettere a certa gente di "inquinare" ogni post. Mi permetto di darvi due consigli: Non date da mangiare ai troll 2.

Segnalate i commenti inappropriati. L'unica preoccupazione attuale dei politici e della casta, è quella di preparare una fortuna da spendere durante la fuga in qualche paradiso, ad oggi stanno raschiando per racimolare a piu' non posso, fregandosene completamente di noi e dei nostri problemi. Qualche scemo da' loro ancora fiducia. Ci sono sfide sempre più importanti che il M5S dovrà affrontare. Beppe certamente saprai come fare, ma è urgente migliorare la macchina organizzativa del Movimento.

E va ripreso il dibattito sull'euro. Un messaggio di cordoglio a tutte le forze dell'ordine e militari che tutti i giorni rischiano la loro vita per permetterci di vivere in una semi democrazia.

La proposta di legge presentata oggi dal PDL per dimezzare le pene per il concorso esterno in associazione mafiosa é uno sputo in faccia a voi, ai vostri figli e ai vostri colleghi che hanno donato la vita indossando la divisa. Quando vi girerete dalla parte giusta? Certo è, che gli elettori del PD sono allo stremo, l'Italia pure. Ahahahahah quelli del pd sempre i migliori Ma questa gente prima di parlare consulta il cervello?!! Cos'è tutta questa paura della proposta Finocchiaro per avere un bilancio certificato, pubblico e controllato dalla corte dei conti?

Cos'è tutta questa paura se il simbolo appartiene non ad una persona ma ad una figura giuridica come potrebbe essere senza nessun problema il M5S? Non è paura, figurati che in questi anni hanno fatto sempre il loro porco comodo. Non è affatto paura, è la puzza che emanano certi provvedimenti, puzza di ennesimo inciucio, di ennesima truffa.

Non paura ma puzza e disprezzo, direi disgusto o meglio Ragazzi , scusate, ma non capisco. Questa legge consente proprio di controllare le spese e gli incassi dei partiti, sia pubblici che pivati.

Parlo di cose serie e certificate dalla corte dei conti , non da se stessi o da gianburrasca su fogli excel. Esiste in tutti i paesi civili e democratici. Che c'entra con la coerenza e col fatto che altri partiti in passato ecce ecc?

E' fatta apposta per allinearci ai paesi civili, alle persone perbene e non avere più certi episodi. Santo cielo e proprio voi vi opponete? Questi non hanno perso il contatto con la realtà I contenuti sono diversi, ma l'energia deve essere quella. Tutte le Rivoluzioni partono dalle nuove generazioni, io come "adulto" sono pronto a dare il mio sostegno.

La situazione attuale è a mio parere ben peggiore di quella di 45 anni fa, trovo inverosimile che i ragazzi di oggi subiscano passivamente senza reagire.

Noi siamo pronti a sostenervi. Buongiorno a tutti vedere come ci attaccano è avvilente e me lo sospettavo, ne hanno sempre una nuova, io ho timore non delle malefatte che loro proliferano ogni giorno ma dalle false delusioni che fanno apparire al popolo elettore nei nostri riguardi.

Le loro trovate non le ritengo ne intelligenti e tanto meno plausibili, in pratica si arrampicano sugli specchi, ma La mia perplessità si fonda sul fatto che possono distogliere pareri che ci hanno portato voti, con motivazioni che magari non stanno nemmeno in piedi. Signori proporrei di attaccarli con gli stessi metodi, ben sapendo che in questo momento c'è altro da fare. Cosa vi dà più fastidio, il fatto che si voglia togliere il finanziamento pubblico, ma avete visto come avete rispettato la volontà referendaria dei cittadini, e l'uso di quei soldi non mi sembra abbiate fatto beneficenza.

Ma quanti di voi, si sono costruiti centri di potere, da cui elargire favori in cambio di voti, se non di altro. E potrei continuare ma ci vorrebbe un libro e non un post. Tanto da me il voto non lo avrete mai più. Il nome potrebbe essere Pnpd Partito non più democratico saluti da nessun copy. Le pari opportunità vanno rispettate Poi ci ricordiamo ,che nel contesto partitico, tutto assume una dimensione fumosa,di obnubilazione del senso comune di dignità, per cui la nostra cavalleria ed equità si adeguano.

La proposta di legge non è legata ad un nome ,che il piu'delle volte è solo una sigla in calce,ma all'intellighenzia del partito. Io leggo questa proposta come un segno di estrema debolezza e timore. Timore di non poter arginare altrimenti l'emorragia di consensi che i due schieramenti hanno subito recentemente. Debolezza,perchè ,insieme,lo storpio e lo sciancato,non potranno mai correre ,tanto meno camminare dritti sulla strada delle urgenti e necessarie riforme.

Una parola sulla Gabanelli. Anzi,visto che la trasparenza è un cavallo da battaglia del M5S,non si puo' che apprezzare chi,preposto per lavoro,ti stimola a colmare delle lacune di informazione. Una esortazione,basta parlare di diarie e scontrini,al lavoro rispettando gli impegni presi con i cittadini.

Il gatto e la volpe vi aspettano sotto l'albero degli zecchini d'oro. E' una occasione quasi irripetibile,non sprecatela. Va via prima che questo esca di casa per riceverlo cioè dopo circa venti minuti. Due giorni dopo si da fuoco. E' colpa di Beppe Grillo!!! Campagna denigratoria della televisione "Sette". Ieri sera alle 23 circa. Il motto è quello di "Robespierre": Calunniate che qualcosa resterà! Rendeteli tutti pubblici e tenetene memoria. Solo questo è il modo. Persone mai viste, mai sentite in nessun incontro ,che non hanno mai fatto prima nessun commento neppure verbale o in un post.

Perché si sono accesi solo ora? Che sostenitori sono che si accendo e si spengono a comando come la televisione che sanno seguire solo le ondate e le mare della disinformazione? Sono sostenitori del Movimento o del Sistema in essere, quelli che parlano riportando come pappagalli quello che sentono dalla tv e dai media? Non trattatelo male con i vostri commenti Il M5S adesso deve produrre il massimo sforzo per rottamare sta massa di ladri corrotti dei partiti di maggioranza.

Grillo sta facendo un lavoro enorme non so dove trovi la forza fisica e mentale piazza per piazza, giorno per giorno. Finora abbiamo visto rappresentanti M5S gettati nella vasca degli squali, che hanno al massimo cercato di evitare le morsicate. Grillo avrebbe il talento di essere LUI a morsicare gli altri. Con questo, sia ben chiaro, non sminuisco affatto i ragazzi del M5S, che anzi hanno un coraggio da leoni. Adesso Grillo dovrebbe trovare una scusa attendibile ed accettare una nuova intervista.

Credo molto nel Movimento, e mi spiace vederlo danneggiato dalle mosse del suo promotore. Questo scherzo della no-intervista, potrebbe costare molti punti percentuali alle votazioni. Caro Beppe, ti scrivo perchè vorrei esprimere un'indignazione del tutto personale. Ho sentito e visto il file in cui Tu mi permetto di darti del tu allontanavi un cameraman in Val di Susa, se non sbaglio.

Come inTuirai anche io sono un cameraman, e mi piacerebbe farti qualche domanda: A parte queste due questioni, vorrei ricordarTi alcune condizioni in cui noi cameraman free lance lavoriamo.

I nostri stipendi sono fermi al Non abbiamo tutele di malattie, ferie, 13esima e simili. Abbiamo, a seconda del services che ci chiama, giornate che possono arrivare anche ad 11 ore e, quando si superano, non ci sono straordinari. E Ti assicuro che i nostri "benefici" non finiscono qui.

La mia indignazione sta nel fatto che lui, come Te, stava svolgendo il suo lavoro per poi consegnare la cassetta a qualcuno che poi ne avrebbe dato il taglio che voleva. Secondo me non avevi nessun diritto di fare quello che hai fatto. E, ti assicuro, che se ci fosse stato il sottoscritto non me ne sarei di certo andato. Anche a costo di discuterne. Anzi, avrei continuato imperterrito a riprendere.

Ma non per qualche forma di arroganza, al contrario, perchè non esistevano i termini per cui Tu potessi fare una cosa simile. Mi hai ricordato un episodio che avvenne nel periodo in cui Bossi dava del Berluscaz e del mafioso di Arcore a Berlusconi.

Rifletti, se Ti va su questo episodio, perchè, in tutta sincerità, visto che sei in campo da 5 minuti, mi sembra un sintomo pericoloso.

Leggo alla fine del vostro intervento: Sono certo che questo sia vero, incontestabile ed urgente. Un modello che metta subito in chiaro che le persone debbano essere valutate come persone. Cioè per i loro contenuti morali, etici e intellettivi. Non per l'estetica, le proprietà materiali o le conoscenze altolocate. Ammesso che condividiate, e sarebbe importante saperlo, avete idea di quale copovolgimento intellettuale presuppone?

Siete convinti che si possa fare? Siete pronti a incontrare le resistenze dei poter predominanti instauratisi nei secoli? Io sono pronto a votarvi e sto influenzando altre persone. Spero di non sbagliarmi. Spero che il morbo Romano non faccia lo stesso effetto fatto ad altri che avevno promesso di cambiare lo stato di fatto. Quando si arriva la è facile farsi contagiare. Caro Beppe,cosa ne pensi di recuperare le zone del demanio Italiano che al momento sono immensi territori fatti boschi, campi e montagne praticamente in stato di abbandono, ed affidarle a piccoli nuclei di persone disoccupate o stanche della vita malsana delle fabbriche o della città?

Con investimenti minimi ed un pochino di formazione si potrebbe dare la possibilità a chi se la sente di tornare a ripopolare le campagne e vivere magari non nel lusso ma certamente in modo sano e dignitoso.. Credo sia superfluo sottolineare i vantaggi che se ne potrebbero trarre per il sociale con la nascita di nuovi volenterosi coloni vedi ad esempio l'alto adige con la sua politica dei masi chiusi.

Piccole comunità di individui sereni e tranquilli che producono per se stessi e per altri.. In questa fase, nonostante i pesanti attacchi alle condizioni di vita e di lavoro di milioni di persone, l'insoddisfazione e la rabbia sembrano sorde. Se questo mette al riparo, una volta di più, il movimento NO TAV da tentazioni "politiche" visto il gran numero di denunciati, indagati e processati al suo interno Erano forse onesti i cittadini che denunciavano gli ebrei dopo le leggi razziste del ?

Sono forse onesti i militari che sparano o bombardano in Afghanistan? È forse onesto chi lavora alla devastazione della Valsusa? Non solo lo abbiamo fatto, ma lo abbiamo rivendicato apertamente. Mentre in nome della legge i potenti arraffavano, devastavano, gasavano, bastonavano.

Che un movimento di massa dica questo, oggi, è un contributo per tutte le lotte, per l'autonomia degli sfruttati dalla logica di chi è al potere e di chi al potere vuole arrivare.

A differenza di principi e buffoni di corte, non abbiamo inquinato territori né avvelenato popolazioni, non abbiamo rubato ai poveri né falsificato bilanci, non abbiamo comprato né venduto favori nei sottoscala di un ministero. Abbiamo trasgredito le leggi, ma a modo nostro. Il senso del giusto lo custodiamo lontano dai tribunali, in luoghi che non si possono perquisire né rinchiudere: Rovereto, 30 ottobre Massimo Passamani qui tutto il post: Una cosa che Grillo non ha detto ai Valsusini è che la loro è una battaglia che farà scuola.

Quella di una comunità locale che vuole determinare da sé la propria vocazione e il proprio destino, contro l'imperialismo dello Stato cosiddetto nazionale e dei suoi scherani in servizio presso il superstato di Bruxelles. Se Grillo non abbraccerà questa logica e resterà ostaggio della mentalità assistenzialista e centralista di molti dei suoi, farà la fine del meteorite in Russia.

Chiedo a te Beppe, è giusto che noi italiani con i ns soldi paghiamo i debiti delle banche tedesche e francesi?? In tempi rivoluzionari, diventiamo tutti anarchici con le proteste contro il Potere. Diventiamo tutti terroristi con l'insistenza dei nostri diritti costituzionali. Diventiamo l'elemento criminale con la deprivazione dei diritti giuridici. Diventiamo coloro per i quali la legge non e' uguale per tutti! Secondo il resoconto del Tg3 Rai-Piemonte delle ore Su 27 paesi Ue solo 17 hanno aderito alla moneta unica, 10 hanno ancora la loro valuta e sono vivi e vegeti!

Già nel siamo usciti dallo SME Si metta l'animo in pace Salve ,GIUSEPPE VOLO,Grillo non so se quando dice "fuori la religione dal movimento si riferisce al Vangelo ,per un semplice motivo che il movimento 5stelle proclama la giustizia e la giustizia come tu sai è amata da DIO,e DIO ama gli uomini che studiano il diritto per stsabilire la giustizia ,probabilmente quando dice fuori la religione dal movimento ,si riferisce all'apparato ecclesiastico fatto per la magior parte da ipocriti ,scribi e farisei amici di mammona che si siedono nei primi posti a tavola con i potenti,beffandosi del Vangelo.

Vedere "strano" una persona perchè non dice di essere cattolico è veramente democratico e cristiano, complimenti La religione è una cosa personale, che ognuno deve vivere nel suo intimo, e deve stare fuori dalla politica. Caro Grillo, indaffarato come sei probabilmente non hai saputo di Minzolini. E' stato assolto dall'accusa di peculato e dalla frettolosa notizia che ha trasmesso questa mattina la TV, ho ben capito che si e' salvato con una motivazione funambolica ed assurda e cioe' che essendo la RAI un ente privato il fatto non sussiste.

Un appiglio in piu' per non pagare il canone e non incorrere in sanzioni pecuniarie, considerato che e' stata trasformata in una tassa erariale vera e propria. Un saluto e buon lavoro. Ci vediamo il 22 a S. Giovanni Andreina Fontana Roma. C'e' da qualche parte, su questo sito o altrove, l'elenco dei candidati italiani M5S e i relativi Curricula? Certamente sono l'ennesimo a porgere questa banale domanda, ma prima di decidermi a votare, in un senso o nell'altro, vorrei dare un'occhiata ai nuovi candidati in arrivo Basta andare sul sito del movimento 5 stelle e li troverai tutto quel che Ti serve, avresti dovuto farlo qualche settimana fà, Ti ci vorrà tempo se hai intenzione di vedere ed ascoltare ogni candidato, rischierai di divertirti almeno in quelli della Lombardia c'è ne sono di simpatici e altrettanti capaci e volenterosi.

Se noi cittadini continueremo ad avere verso questi lestofanti,un atteggiamento di sudditanza non riusciremo mai a migliorare la nostra nazione,ridotta insieme a tutto il ceto medio da costoro in condizioni pietose. Certo loro in questi anni non si sono fatti mancare nulla,mentre a noi hanno chiesto solo sacrifici, con il risultato di aver peggiorato la vita quotidiana del ceto medio. Quindi alle prossime elezioni ,cari concittadini gettiamo via questa sudditanza e votiamo per mandarli a casa per poter creare insieme una societa'piu' giusta equa ed umana.

Creo che dopo le elezioni tutto il mondo si accorgerà di questo modo diverso di fare politica e lo adotterà. Stiamo aprendo una nuova era, se tutto va bene. Per questo abbiamo la responsabilità di fare le cose al meglio, e l'unico modo è con la più completa trasparenza. L'arrivo di centinaia di candidati porta con se la certezza non il rischio che molti di loro saranno infiltrati, opportunisti, interessati solo alla carica Ieri ho scritto qualcosa di simile ma il mio commento è sparito.

Ecco quello che mi preoccupa di più. Chi ha paura di un commento, di un'opinione? L'unica via è la trasparenza, nel buio il potere si mangia tutto e tutti. Qualora lo fosse, è nell'ordine del degrado in cui i soggetti sono caduti tanto in basso. Credo comunque che il loro opportunismo li brucerà definitivamente. Saranno reputati come inaffidabili e tali verranno etichettati.

La loro vita politica, avrà la durata delle larve, ma a differenza di queste non si trasformeranno. Più ci avviciniamo alla data delle elezioni e più questo blog si riempie di gente che ci tiene a far sapere che non voterà M5S.

Chi perchè ha capito che stava facendo una cavolata, chi perchè reputa il M5S un "partito estremista, chi perchè scopre che Grillo si comporta come Mussolini Chissà da chi è manovrata? Penso che in politica cambieranno molte cose, nell'interesse di tutti i partiti che partecipano alla gestione del Paese. Ci saranno nuove regole che ostacoleranno le "furbate". I camaleonti avranno vita molto difficile, prevarrà onestà politica. Il movimento 5 stelle DEVE partecipare alle elezioni sia regionali, che nazionali.

Dopo le farse a cui i cittadini sono stati sottoposti: M5S i cittadini chiedono solo un po' di normalità, combattete ancora per questo paese, altrimenti siamo perduti!!! Fuga dei capitali dall'Italia: I politici agonizzanti continuano a dire che il MoVimento 5 Stelle è frutto di qualcosa o di qualcuno.

Ebbene si, il MoVimento 5 Stelle è una comunità di cittadini che si sono rotti di vedersi derubati da quattro ladri che occupano il parlamento da sempre! Consegnate il maltolto, il giorno del giudizio è vicino Ci vediamo in Parlamento! Grillo quella notte maledetta ha parlato con vari rappresentati di partiti. Uno ha detto essere di "democrazia atea" mi pare avevano finito le ideologie? Forse doveva non filarsi nessuno. Doveva fare il politico supponente circondato da guardie del corpo.

Anzi, forse nemmeno doveva esserci in quella piazza a cercare di ragionare con ragazzotti a capo di partiti improbabili. I casapoundini, visto il piatto ricco della disponibilità ci si sono ficcati, lo hanno subissato di domandine ambigue e poi hanno tagliato e rimontato le risposte in un video a loro uso, per pubblicizzarsi a spese della urbanità di Beppe. E ci sono riusciti. Perchè in Italia basta "la parola"!

Non c'è niente di meglio che darti del fascista per tentare di annientarti. Ricordo ancora quanti tacciarono di fascismo Pasolini! Ed ecco che anni di pacifismo, di impegno a favore delle minoranze, contro la xenofobia, contro la corruzione, contro la guerra, contro la violenza etc.

E si alza l'abbaiare insensato di chi ha trovato dove mordere e se ne avvantaggia. Sulla Nazione di Massa hanno scritto che si mobiliteranno "gli antagonisti" di sinistra, per "presenziare" il comizio di Beppe.

Questa che si "mobilita", di destra o di sinistra che sia, è gente violenta, spinta dall'odio più cupo. Penso siano manovrati da quanti vogliono continuare a derubarci indisturbati, sfruttando la nostra stupida faziosità. Voglio confidare che l'onda si plachi. Voglio poter essere allo tsunami tour assieme ai bambini! Io sono del movimento 5 stelle e sono pacifista!

Chiedo ai politici, alle organizzazioni sindacali, ai patronati e in particolare al ministro del lavoro di non dar seguito a questa circolare e di ridurre lo stipendio del presidente dell'inps Matropasqua al reddito coniugale di poco superiore a Per andare in televisione deve essere molto ma molto preparato.

Ci vogliono anni per preparare un interlocutore, altrimenti comprometti anche il movimento. Ricordarsi che tutti gli interventi sono già combinati. Devi essere un consumato uomo politico per non farti mettere in mezzo. Ecco perchè Grillo ha suggerito od imposto ad evitarlo.

I volta gabbana non piacciono a nessuno. I tattici del pd sono impareggiabili Chi lo avrebbe detto che riuscivano a perdere anche stavolta Perdere queste elezioni o voler le perdere per paura di non riuscire a governare questo paese. Ma quando verrà in Veneto a tenere i concerti, Beppe, farà battute tipo: No a saperlo prima, ci organizziamo. Io lo voto, tranquillo. Mi piacerebbe rivedere a Roma lo spirito di Woodstock 5 Stelle a Cesena.

Una moltitudine di volti con un sorriso stampato in faccia e negli occhi la gioia di essere parte di un grande cambiamento, la consapevolezza di essere nel giusto. Una enorme forza calma, pacifica, interiore.

Chi c'era sa di cosa parlo, se si riuscisse a trasmettere a tutta italia quella "good vibration" di due anni fa, ogni risultato diventerebbe possibile. Elezioni, Bersani cambia idea: Infatti con la moneta elettronica obbligatoria i dittatori sapranno tutto di te e tu non saprai mai nulla di loro.

Loro ti controllano e la democrazia muore. Di te sapranno tutto: Infatti il problema di Bersani è il bank running, cioè la corsa agli sportelli di banche fallite come il Monte di Fiaschi di Siena per ritirare i risparmi di una vita. I soldi sono roba nostra non un numero su un computer messo da chi non sa nulla di MPS o fa evadere 98 miliardi di euro elettronici alle bische della ndrangheta e della mafia.

Beppe, ti prego, tu, o i tuoi piu' stretti collaboratori, ditemi che da qui alle elezioni avete in mente una strategia per darci visibilità, una iniziativa bomba, non ditemi che saremo solo qui, altrimenti, siamo già morti! Sul redditometro grande disinformazione un tot al kilo da parte di gente ignorante che fa altri mestieri. Molta demagogia da tutte le parti politiche. Ma chi sa di cosa si sta parlando, sa che è una cosa seria. Ormai sono quasi 24 h che non risponde ad una domanda leggitima e molto semplice: E voi non dite nulla?

State zitti come pecore? Alla faccia della trasparenza!!! Da sostenitore M5S, vorrei dei chiarimenti sui compensi percepiti dai prossimi eletti del Movimento. Cioè tanti soldi, nostri, soprattutto visto il momento. Questa scelta mi pare sbagliata per vari motivi. Economicamente, non è un taglio significativo ai costi della politica, caposaldo della campagna M5S, e se vogliamo finanziare le proposte M5S serve raggranellare tutto e dappertutto.

Politicamente, non è coerente col messaggio del Movimento, e su questo sicuramente i gerontosauri dei partiti porranno l'accento per ridurre o annullare le differenze noi-loro. Si poteva finalmente dare un segnale fortissimo per dimostrare che il prima è stato la fogna che è, e si rischia invece un autogol devastante. In prima ipotesi, se euro tout-court fossero pochi! In fondo, è una scelta autonoma, quindi sarebbe bello far vedere quanto realmente costa la politica e che almeno noi ci proviamo.

Mio caro Maurizio da come scrivi, vedo che eri,sei e sarai confuso. E normale e lecito domandare, io nel mio piccolo ti ho risposto. Domandare e lecito rispondere è cortesia. La natura farà inesorabilmente il Suo lavoro, di pulizia. In pochi anni questa generazione di: Quanti accordi sottobanco da svelare? Segreti di stato, omissis, paura di essere linciati, da una popolazione inferocita, tutti schierati a coprirvi uno con l'altro perchè il crollo non avvenga, ma costretti a rubare e delinquere perchè se cio' non avviene eventuali gole profonde potrebbero parlare se non foraggiate.

Che bello non sentirsi soli che bello avere Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio grazie e avanti Tutta sfonderemo ogni resistenza del Capitalismo. Le prossime elezioni sono l'ultimissima chance che abbiamo: Forza Grillo, grazie per aver dato voce a tanta gente perbene, grazie per questa rivoluzione pacifica. Un bruttissimo esempio per i nostri giovani che avrebbero bisogno di gente onesta e capace e non di gente corrotta ed incapace e dedita ad ogni vizio.

Gente che si autogratifica e si aumenta da sola lo stipendio ed i benefit. Gente che prende tangenti miliardarie in enti come finmeccanica, smaltimento rifiuti, trasporti, e appalti vari in assenza di controlli veri della magistratura che colpiscano i veri responsabili e non le pedine, i vuoti a perdere! Nessuno chiede a questa gente dove hanno preso i milioni e milioni di euro per comprarsi ville con campi da tennis e piscine, pagarsi viaggi miliardari che spesso, con la scusa dei rimborsi spese e rimborsi dei partiti agli onorevoli, li pagano con i nostri soldi guadagnati col sudore.

Miliardi di euro di spese rimborsate docunebtate da carta straccia o non documentate affatto, come timidamente ha affermato anche la corte dei conti che definerei la corte dei sonni.

Milardi di euro di tangenti accusa il brasile, versati ai nostri politici negli ultimi anni. E loro ci spremono col redditometro, con lo spesometro costringendoci a dimostrare spese ed entrate come una impresa in contabilità ordinaria conservando scontrini, fatture, documenti di prova di entrate ed uscite e se voglio regalare a mio figlio un'auto o la ristrutturazione di casa devo fargli un bonifico!!!

Il loro fetore è diventato insopportabile!!! Tu non sai quello che scrivi! Stai offendendo un elettore-simpatizzante del M5S che sta facendo delle critiche "sentimentali" che vogliono essere soprattutto costruttive. Questa storia delle redazioni la trovo disgustosa. Prova ad essere più serena figlia mia. Hai mangiato troppo complottismo! Purtroppo io conosco il marcio che c'è all'interno della chiesa, la nostra Nazione è sempre stata posseduta dal diavolo perchè c'è l'ha all'interno, è ora di esorcizarla.

Diamo il reddito di cittadinanza e togliamo l'8 x alla chiesa e vedrai che il vaticano inizia a tirare i calci, apri gli occhi!!! Ben detto Toto, ma il Vaticano non e Dio o Gesù sulla terra. Ti ricordo che furono gli stessi sacerdoti a far crocifiggere Gesù. Ma questo non vuol dire che tutti sono marci. Le pecore nere esistevano, esistono ed esisteranno sempre. Sai da me la chiesa sta aiutando attualmente famiglie, con le donazioni fatte dai fedeli.

Ti chiedo una sola cosa. È peccato aiutare il prossimo??? Il buon Dio il mondo l'ha fatto bene, sono i politici, le multinazionali è i banchieri, che l'hanno ridotto cosi. Almeno Tu apri gli occhi. Ingroia e di pietro sono già andati dal notaio per la spartinga dei rimborsi elettorali. Bisogna interrompere tutte le partite dove i tifosi inneggiano con canti contro i calciatori di colore.

Sottoscrivo tre volte, ma a patto che lo stesso sia fatto quando quei cori sono rivolti contro il popolo Napoletano. Grazie a Dio ho un fazzoletto di terra dove ancora oggi coltivo un piccolo orto, zappando la terra e riesco a racimolarci ben poco: Mi hanno detto che lei prende circa 5.

Pensavo che per prendere 5. Lei se la prende con le escort, con Ruby etc ma non è differente, visto che guadagna 5. Vada a dirle in un teatro dove solo chi vuole sentirle possa venire ad ascoltarla e si faccia pagare da quelli che vogliono sentir. Vorrei continuare ad essere educato!!!! Non ho capito se Lei sia un contadino o una contadina, ma poco cambia, la littizzetto è il male minore, la cosa grave è che il Suo caro cavaliere "psiconano" non sono stato volgare!!!

Se mi è permesso Le invio tanti auguri. Ma ci vuol altro per "mandare a casa" i padroni! I clown reggicoda forse si, ma il potere E ti accorgerai, dal risultato elettorale, che anche i clown son tutt'altro che Kaputt! La mia burocrazia personale è in ritardo e mi impedirà di votare per i partiti tradizionali. Obama che parla di risanamento dei conti italiani mi sa di fido amico del cagnolino di Monti che abbaia. L'incontro Obama-Napolitano poteva essere benissimo uno spettacolo di Colorado degli Anticorpi con Obama che dice a Napolitano "Non ci sono problemi: Non so per voi ma per me la politica risanatrice fallica di Napolitano, anche con l'aiuto di Obama, sa tanto di sceneggiata napoletana!

Cmq il problema più grave è la complicità come sempre! Sono le schiere di disoccupati che potrebbero aiutare l'azione di Napolitanomagari bancari in crisi di identità, o immobiliaristi in crisi di liquidità, o aguzzini di varia natura, oppure pdiellini allo sbando Mi occupavo di pensionati.

Riunione in una sala del comune. Assessore distratto, burocrate dell'anagrafe che spiega. Immaginate tutti i pensionati terrorizzati , alla ricerca di fotocopiatrici, in file kilometriche , in pieno inverno. La assessora chiese al burocrate perchè non potessero presentare l'autocertificazione Io pur seguendo il blog quasi tutti i giorni, non mi sono accorta che c'era un sondaggio in corso! Potevano votare tutti o era su quache meetup? Se qualcuno mi risponde, magari la prossima volta partecipo anch'io Qui c'è gente che ancora non sa chi sia esattamente Mario Monti, e vive esclusivamente sull'odio ai soliti politici, quando il Monti è un personaggio che sono 32 anni che ricopre incarichi nelle commissioni di tanti governi, Andreotti, Amato..

Alcuni poi sono colpevoli di aver deliberatamente portato il paese alla rovina. Monti è uno di questi. Mentre i nostri cittadini migliori devono espatriare, i peggiori ricoprono incarichi istituzionali. Espatrio obbligatorio di tutti, nessuno escluso, i manager e tecnici pubblici, da Monti, Befera a Mastrapasqua, non prima di aver restituito gli indebiti emolumenti percepiti. Se ne devono andare loro, i boiardi di stato e tornare i nostri giovani che svendono le loro intelligenze fuori dall'Italia.

Abbiamo bisogno di questi non di monti befera e tutti i supericchi di stato. Fuori i politici e i loro complici dall'Italia, dentro i cittadini!! Ragazzi andate a questo indirizzo e diffondete se lo ritenete giusto.

Vedrai che i poteri finanziari se non accettano il M5S, cercheranno di colpirlo, con tutti i mezzi in loro potere. Il partito che doveva difendere i pensionandi e' invece stato il piu' fedele alleato di Monti per questo stupro di massa.

Stupro di danari e di diritti. Incredibile come ancora moltissimi si fidino di questa gente,che ha oramai gettato la maschera e che si e' posta contro la classe media e bassa.

Ma com'è che gli ultimi commenti riportano un orario superiore di circa 9 minuti a quello effettivo? E chi è che , fino alle Nel articolo si "racconta" del presidente Einaudi che arrivava da solo Ma allora non erano cosi "Tranquilli" i tempi se doveva esserci un poliziotto sotto casa Altra osservazione I tempi di Moro sono anche quelli di Andreotti.

Non mi pare fosse un periodo da prendere come esempio. Debito pubblico, clientelismo, e malaffari politici risalgono a quei tempi. Questa massa di criminali la spuntano sempre,e intanto la popolazione di Taranto e provincia continua ad ammalarsi di tumori maligni!!

Lo rende noto un lancio dell'agenzia Adnkronos che precisa che ieri Matacchiera ha incontrato Vitaliano Esposito, gia' procuratore generale della Corte di Cassazione, che e' stato nelle scorse settimane dal Governo, su proposta del ministro dell'Ambiente Corrado Clini, garante dell'autorizzazione integrata ambientale e che in questi giorni sta avendo varie riunioni che istituzioni, sindacati, associazioni tarantine.

Matacchiera ha mostrato e consegnato anche al garante il dvd, contenente il video. Ecco il link per vedere il video: E' la solita demagogia, il senso del finto altruismo. Se davvero la gente è preoccupata delle condizioni dei disabili, perchè consente che i tagli in sanità colpiscano soprattutto loro e le loro famiglie? Io ho notato la tua presenza ed ho ammirato il fatto che ci fossi anche tu.

In bocca al lupo. Ho assistito al tuo discorso-tsunami in Val di Susa e devo dire che, come quando ero bambina, oltre a divertirmi oltremisura alle tue battute mi sono sentita molto coinvolta. Per quanto abbia dubitato di questo movimento, devo ora ammettere che non mi resta altro da fare che votare per voi.

Che possiate fare il pieno di consensi e andare al governo! Il tetto delle pensioni è troppo alto, euro va più che bene per poter vivere decorosamente,tenendo conto che se hai guadagnato molto nella vità qualcosa avrai messo da parte. Le pensioni alte sono quelle con sistema retributivo e quindi vanno rivalutate tutte con sistema contributivo. Il discorso giusto sulle pensioni è questo: Belle domande, io aggiungerei: Perché se Dio è immortale, ha lasciato ben due Testamenti? Se i gatti quando camminano vanno gattoni gattoni, i coyoti come camminano?

Vecchioni da ragazzo si chiamava Jovanotti? Il cicloamatore è un dongiovanni che corteggia solo donne c? Per diventare necrofili ci vuole inclinazione o bisogna farsi le ossa? Se offendi un partigiano reggiano, ti trovi una grana? Nelle riunioni di gabinetto i ministri fanno gli stronzi? Perché si chiama sala-parto se ha solo nuovi arrivi?

Se la museruola si mette sul muso dove si mette la cazzuola? Lo stitico quando muore va in purgatorio? Se Garibaldi é partito da Quarto, chi erano i tre partiti prima di lui? Le tende da sole Sono le pecore di Murano che producono la lana di vetro?

Nei film porno il protagonista e il montatore sono la stessa persona? Ma in una banca del seme, cosa danno di interessi? Se lavorare fa bene, perché non lo lasciamo fare agli ammalati? Ma se il mio capo si droga, io sono un tossico-dipendente? La penisola è un isola a forma di pene?

Il formaggio con le pere è femmina o si droga? Visto che la luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare?

Se son rose fioriranno Quelli che attaccano i cartelli "Chi tocca muore" muoiono tutti? I Conti in Rosso sono nobili di sinistra? Quando un australiano compra un boomerang nuovo, come fa a buttare via quello vecchio? L'equinozio è un cavallo fannullone? San Remo è il protettore dei fratelli Abbagnale? Uno spaventapasseri a forma di donna fa venire il grano duro? Le guardie forestali quando muoiono vanno al Gran Paradiso?

La storia di Adamo ed Eva fu il primo melo-dramma? L'ortodosso è una coltura di ortaggi su terrapieno? Papa Leone visse anni ruggenti? Il Passo del San Bernardo è un'andatura da cani? Tutte le strade portano a Roma? Molte volte la scorta non basta Perché ve li siete fatti scappare??? Scherzi a parte non siamo come loro, a noi non serve linciare nessuno. Siamo umani ed abbiamo un cuore. Loro si sono macchiati le mani col sangue di molti Italiani, morti suicidi.

Ci vorrebbe la costituzione di un tribunale per i crimini contro il popolo. Devono essere giudicati tutti dal primo all'ultimo. Ci dedichiamo , con i pochi soldi a disposizione, alla bella vita, al? Queste righe le avevo scritto l'anno scorso. Domani ci sarà un'altra scorreggia.

Su Tze complimenti alla Carfagna e Ingroia definito forcaiolo. O è il fascino dei calendari di una volta? E' probabile che si stiano attendendo le prossime elezioni per avere un' indirizzo definitivo.

Le città di Messina e Reggio, sono notevolmente in degrado e senza alcun servizio, nonostante si paghino le tasse come nel resto dell' Italia, e potrebbero avere enormi vantaggi da un 'opera come questa.

Potrebbe chiedersi anche di aggiugere una copertura in fotovoltaico Un dipendente dell'Enel si è accorto che ignoti, dopo aver costruito una scala sul posto, da un palo della corrente elettrica, hanno svuotato un trasformatore contenente kg di cavi in rame, e rubato inoltre 3 cavi da metri; il tutto per un valore complessivo di 7. Ciro sei un demente Nemmeno essere daccordo nel condannare i ladri Spero tu non sia un grillino.

Tu con i cavi di rame ti ci devi fare un nodo al collo. Legaiolo ladrone come tutti i tuoi compari. Avete ladrato per vent'anni a suon di centinaia di milioni di euro, altro che rame, faccia di bronzo! Il piacere si moltiplica Obama affronta la crisi economica aumentando i posti di lavoro e tassando i ceti piu alti Monti come i gamberi al contrario tassa i poveri e perde posti di lavoro e i media lo venerano come un mostro sacro. Si apre, pertanto, un nuovo filone investigativo finalizzato alla verifica dei furti di rame ma anche nelle abitazioni private e negli esercizi commerciali perpetrati negli ultimi mesi in valle telesina e provincia.

Ma parli di un cosigliere legaiolo qui di Treviso? Quello che affittava le sue case a prostitute straniere ben sapendolo e che e' finito per questo condannato, patteggiando una pena di quasi 18 mesi? Un maxi furto alla CTC Rimorchi di via della Chimica, impresa metalmeccanica che si occupa di mezzi pesanti nella zona industriale Una volta dentro, i malviventi hanno forzato ancora una volta le porte del magazzino tagliando i lucchetti e, una volta saliti a bordo della gru, hanno spostato i massi che ogni sera il personale dell'azienda mette all'ingresso, per evitare che qualcuno si introduca all'interno.

Successivamente, i ladri sono entrati, verosimilmente con più di un furgone al fine di caricare il sostanzioso I ladri hanno portato via ruote con pneumatico, un nostro autocarro aziendale, rotoli di tubi di rame che utilizziamo per fare gli impianti, 1 computer con cui testiamo gli ABS, due trapani, uno a batteria e uno a filo, 56 barattoli d'olio, utilizzati per fare il tagliando agli automezzi e il gasolio dalla gru.

Il tutto per un danno che stimiamo intorno a 60mila euro. Beh, voi legaioli ringraziate molto il popolo albanese che vi permette di comprare lauree senza frequentare l'ateneo un solo giorno.

Un' esempio di "politica Italiana" Quella che ha portato il Paese al degrado morale ed economico: Cinque Capodanni tra Sudamerica, Caraibi, voli di lusso fonte: Lo scandalo MPS e le domande che non vengono poste. Parliamo qui, ancora, della vicenda relativa a Monte dei Paschi di Siena. Stanno già facendo tutto per annacquare la vicenda, camuffarla, nasconderla, occultarla e infine insabbiarla.

Tireranno fuori le notizie più strane, in questi rimanenti giorni di campagna elettorale, per distrarre l? Dipende da noi tutti agitare le acque in modo tale da inondare il territorio mediatico quantomeno sul web di una valanga di domande alle quali è nostro diritto esigere delle risposte immediate e pertinenti.

Non è più possibile: Qualcosa di davvero intelligente perché l? Avremmo forse potuto sapere qualcosa da altri 25, ma sono tutti candidati. Quindi staranno tutti zitti. Ed è per questo che sulla stampa mainstream non leggeremo e non sapremo nulla.

Basterebbe fare le domande giuste. Sono le domande, quelle che contano. Domande che inchiodano, che obbligano a delle risposte che non possono essere evase. E in caso di disguido ci sono forti possibilità che il M5S perda voti. Che ricorda un certo inceneritore, chi ben comincia Beh, intanto vedo che si registra un'impennata delle donazioni nelle ultime 24 ore.

Magari il TG3 sta inconsapevolmente lavorando per il M5S. Non vi incazzate, andiamo avanti serenamente. Io qualcosa ho potuto donarla. I cattivoni che fanno i manifesti razzisti ecc Menomale che ad esportare la democrazia con i caccia bombardieri nel Mali c'è il compagno François Gérard Georges Nicolas che mica sta massacrando donne e bambini di colore a suon di missili intelligenti come farebbe quel fascistone di Jean-Marie Le Pen, per poi rubargli le materie prime,no,no assolutamente il compagno Hollande tra un missile di Liberté, una bomba di Égalité, ed un razzo di Fraternité combatte i ribelli cattivi musslmani.

Come è bello avere due pesi e due misure mentali! Ieri sono stato a Novara, pensavo di fare tardi invece mentre correvo come un pazzo mi sono trovato dietro ad un camper, che viaggiava prudente e sicuro e con un miglior navigatore verso la destinazione, ho accennato un po di squilli d clacson per annunciare il suo essere arrivato alla Piazza e sono andato a parcheggiare alla romana quando c'é caos "alli mejo postiii".

Dal mio lato la gente si scaldava a gruppetti e su specifichi argomenti, come fossero diffidenti su alcune cose e straconvinti su altre argomentazioni di Beppe. Quello che mi ha colpito e che a differenza di altre situazioni, non ho ricevuto spintoni ne hanno calpestato le zampe dei miei bimbi anzi stracoccolati e con le orecchie di ghiaccio poveri.

Beppe ha sottolineato che il magistrato debba distanziare il periodo che trascorre fra la sua funzione e la politica attiva. Fare muro per sostenere la magistratura oggi non serve visto che sembra siano usciti dal letargo, niente governo e i "prudenti"magistrati si scatenano aprendo il vaso di Pandora, benissimo.

Bisogna al più presto adoperare lo stile giudiziario anglosassone diventando pragmatici basta cavilli e concavilli validi pei ricchi. Iniziamo a togliere di mezzo il ridicolo titolo di Onorevole sostituendolo al lavoro che svolge: Veramente il Moviemnto è nato proprio per "la fama di alcuni personaggi invero uno solo: Grillo esibiti come trofei che hanno il solo compito di attirare, come specchietti per le allodole, un voto di simpatia o di momentanea emozione".

Poco fa seguivo Rai News Conduceva in studio una certa, credo si chiami, Valentino Antonello. Ad un certo punto annuncia che rainews avrebbe seguito in diretta da Palermo lo sproloquio di un certo Nano Malefico.

Guardo su google 'immagini' la tizia e vedo che viene descritta come "new entry" a rai news. Ma io mi domando e dico Come ha sempre fatto d'altronde. Sono tutti d'accordo per affossare il M5S. Il loro interesse è quello di finire di spolpare l'italia. Tremonti dice che gli Italiani hanno risparmi tra immobili e denaro, per circa miliardi di euro.

Vedi quanto hanno ancora da spolpare. Il M5S è l'ultima possibilità,l'ultimo treno,non possiamo permetterci di perderlo. I risultati della Sicilia e quelli di Parma già parlano chiaro. Ciao Beppe è da tanto che non scrivo un commento al vitriolo sul tuo blog e devo dire che non ne sento più la ragione. Sono stata avventata nell'assumere delle posizioni critiche troppo rigide, ma era anche vero che erano molto stupidi anche alcuni grillini che sembravano parlassero in vece tua.

Poi quando ho riconosciuto quello stesso comportamento stupido di alcuni transfughi I "scilipoti" si infilano ovunque e bisogna stare molto attenti poiché sono proprio quelli che prima o poi minano qualsiasi progetto, anche quello più promettente. In famiglia comunque sono già tutti grillini convinti Grillo è troppo forte!!! Il tutto per non lavorare. Sono dipendenti regionali di fascia "bassa" che hanno trovato nel proprio medico il salvatore. Leggevo il programma del movimento Certo un riferimento anche minimo al patrimonio culturale nazionale,visto lo stato in cui versa e visto quanto potrebbe aiutare 'sto paese a rialzarsi, forse ci voleva, che dite?

Cromwell era un dittatore. Se scacci un dittatore e al suo posto te ne ritrovi un altro, sai che miglioramento!

Che resiste da allora. Citare la frase di un aspirante dittatore, poi dittatore a tutti gli effetti, sanguinario come gli altri, non è cosa buona. Berlusconi da Santoro a Servizio Pubblico. Propongo di bigiare in massa e di far crollare gli indici di ascolto. Tanto poi nei giorni successivi ci faranno vedere i pezzi più salienti in tutte le salse. Concediamoci ogni tanto, crisi permettendo, almeno una buona pizza. Buona serata a tutti. Non era un movimento politico,non era giustizialista ma combatteva per la giustizia,non era forcaiolo ma lottava per la trasparenza e per il merito.

Crebbero la produzione e le esportazioni,si ebbe una impennata dell'occupazione,i cervelli tornarono con piacere in patria. Tutti si prodigavano per l'ambiente e le energie alternative ed il turismo divenne una risorsa insostituibile. I manager pubblici erano nominati da una commissione di cittadini esperti ed ogni raccomandazione era bandita. Nessuno più blaterava 'in questo paese,questa Italia o governo ladro'.

Furono gli anni straordinari del M5S al governo,un movimento di uomini e di idee. Che se ne dica male o no cmq Stupidi come i maschi della Mantide religiosa. Ci starebbero anche altri ma lasciamo perdere Adesso tocca a Voi!!! Onore ai Piemontesi che stanno riempendo all'inverosimile le piazze d'Italia per manifestare chiaramente la loro scelta di essere Cittadini a 5 Stelle, sono ansioso di vedere la folla di Torino, sarà un segnale importantissimo.

CASERTA - Una vasta area trasformata in discarica abusiva di rifiuti speciali pericolosi è stata sequestrata nel comune di Gricignano d'Aversa dai finanzieri della sezione aerea di Napoli L'area era stata precedentemente individuata dagli elicotteri della sezione aerea di Napoli L'area di circa Il terreno è stato sequestrato mentre il proprietario, un 66enne di origine avellinese è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

Concordo con la maggioranza dei commenti. Il discorso è anche più lungo e articolato. Fino a qualche mese fa, ad esempio, erano spariti, annaspavano nel nulla, poi hanno copiato le idee qui nel blog e ora si ripropongono come la salvezza con le idee copiate qui. Ribadisco, come se arrivassero da marte, estranei a tutto.

Tremonti che arriva a dire che l'IMU è anticostituzionale. Intanto poteva sollevare un problema di costituzionalità quando era in Parlamento e non lo ha fatto , poi lo dicevamo noi sul blog già a luglio C'è una questione che va sottolineata. Spiace dirlo, ma siamo svantaggiati rispetto chi si permette una diffusione mediatica imponente. Non si riesce a raggiungere tutti con le nostre proposte. Loro incantano la massa.

C'è gente ma anche giovani che sono convinti che "se chiedono più soldi è perchè servono Detto questo, credo nel movimento, nel cambiamento.

Impensabile che il male sia la cura. La spending review è servita solo per pagare lo stipendio al super commissario. Quali saranno stati i costi associati? Quanto avranno pagato la società di consulenza per gestire i suggerimenti dei cittadini? Una presa per il culo continua! E' ora che siamo noi a prenderli letteralmente per il culo. Io mi prenoto per la carfagna Nessuno parla di questo, top sicret. Purtroppo, o per fortuna, il regno Unito e la ci Francia hanno messo il naso.

Se facevano una guerra germania- URSS, e la vincevano i tedeschi, i russi comunisti, erano additati come è successo ai tedeschi-nazisti.. Come mi piacerebbe Beppe partecipare a costruire un'Italia diversa, ma ho 65 anni e ormai in questo Paese non ci credo più. Conosco la storia sul come, quando e perchè è nata l'Italia unita e non è stata certamente per l'amore dei fratelli d'Italia.

Già dal è iniziata la corruzione, i favoritismi e la corruzione, storia vecchia. Spero davvero che il Movimento 5S possa mandare a casa quanti più poco "onorevoi" a casa. La stima per il magistrato Ingroia è in discussione, invece. Come del resto quella per il magistrato De Magistris. Almeno Di Pietro è stato tre anni a bagnomaria prima di avere la faccia di presentarsi e al Mugello, dove avrebbero votato anche l'asino di Buridano, se glielo avessero detto..

Sono esponenti di una conventicola che si crede al di sopra di tutto, e che usa le istituzioni per alimentare la propria carriera, saltando dall'asino al cavallo quando la situazione li favorisce.

Speriamo veramente di essere al capolinea e che questa volta diamo una bella sciolta a questo paese. Scuola, Sanità, Ambiente, Ammortizzatori sociali Fini dice delle cose vere, semplici e condivisibili da chiunque con un po' di buon senso. Chi la butta sul destra e sinistra continua a fare il gioco del potere. Non esistono poteri buoni, lo diceva gia' de Andre'. La paura del potere verso il m5s e' tangibile, fanno di tutto per boicottare, come quella pagliacciata dei simboli.

Ma ha ragione fini, gli istinti repressi alla lunga saltan fuori, e allora saranno guai, per la casta. Il resto lascio ad altri trarre le conclusioni. Basta con lo Stato parassita! Visto che continuano a strombazzare con le ricette di "concorrenza" e "libero mercato", allora quando arrivano i consiglieri, deputati e senatori LOW COST? Vorrei che le centinaia di grillini in Parlamento votassero le leggi proposte dalla sinistra sull'abrogazione delle leggi ad personam, sul conflitto di interessi, per la RAI libera dai partiti, sul dimezzamento dei parlamentari, sull'abolizione delle province, sulla fissazione di un tetto adeguato alla crisi degli stipendi senza privilegi dei politici e dei dirigenti della Pubblica Amministrazione, vorrei che almeno si facesse fronte unico sulle cose su cui tutti concordiamo, come nella Regione Sicilia.

Sarebbe una grande e bella cosa rivoluzionaria. Ti rendi conto di cosa dici? Io avrei voluto che queste leggi, Dalema e C. Hanno invece, sempre supportato il potere di Berlusconi. Ovvio che il M5S sbancherà il casino o senza accento. Ortro, il mostruoso cane bicefalo della mitologia esiste sul serio.

Si chiama Berluscani, ma volendo anche Casonti, sono i cani dei banchieri. E come tali infatti dicono sempre che bisogna salvare il paese, l'Italia. Non dicono che bisogna salvare gli italiani. Di quelli non gliene fotte na mazza. Se gli parli del lavoro dicono che bisogna investire nel lavoro Quelli possono crepare quotidianamente. Dicono anche che bisogna cambiare la politica. Ecco, ma la realtà è che bisogna cambiare i politici.

Se ne devono andare a casa. Con le buone o con le cattive, in modo democratico o a calci nel culo Ma se ne devono andare. Chi vota Berluscani e Casonti poi dovrà girare con la paletta Io non so i giovani o pseudo tali quindi anche trentenni che conoscete voi del blog,ma io sto rimanendo molto deluso dal menefreghismo totale riguardo al sociale,all'ambiente,alla differenziata e ai tanti problemi che affliggono il nostro paese da parte dei giovani che lavorano con me.

Praticamente in cinque giorni li mandiamo tutti fuori dai coglioni, e come nuovo papa propongo Dario Fo. Ricetta per un eroe Nelle cucine del Pentagono e nelle tende di Kabul , dove ci si occupa in un modo o nell'altro, di bassa macelleria, circola con insistenza una Ricetta per fare un eroe: Si prenda un uomo, fatto di carne come noi, e in grandezza naturale. Gli si imbeva la carne, lentamente, di una certezza acuta, irrazionale, intensa come l'odio o come la fame. Poi, quasi alla fine, si agiti una bandiera e si suoni una tromba.

Forse votero' forse no,forse dovro' comprare un mitra x farlo!!! Si perche' dopo mille peripezie per poter dare la mia firma al movimento 5 stelle all'estero mi trovo nella condizione di non poter votare. Si perche' al mio comune di residenza in italia e cioe' San Vendemiano provincia di treviso risulto iscritto alla lista AIRE il giorno 4 gennaio ,e mi dicono che quindi io voto all'estero. A questo punto domani ritornero' all'ufficio del comune di San Vendemiano ma sinceramente non so quanta pazienza potro' avere.

Se un Pazzo fa una strage in un ufficio comunale,sappiate che sono io! Politici italiani, al vostro confronto la banda della maglana fà la parte dei pivelli.

Spero che non accada perché lo ammiro per il suo grande impegno. Ma la verità è rinunciando tra poco a milioni di rimborsi- e con la riduzione degli stipendi politici da te a attuata-m5s è diventato l'unico movimento politico che rispetta i risultati dei referendum.

Questa rinuncia è la garanzia di onestà senza scadenza. Il problema è che non esiste più nessun "palazzo d'inverno" da conquistare: Lontano dalle sedi istituzionali, non solo italiane, intendo. Credo che, alla fine, i politici abbiano paura più che di una forte presenza del Movimento in Parlamento, del replicarsi di situazioni come quella di Parma: Sarà nel locale, che riusciremo a cambiare il Paese; molto più che in Parlamento.

Forse non sarebbe male ridare slancio a notizie passate quasi del tutto sotto silenzio, come ad esempio il conflitto di interessi di Monti advisor Moody's: E un mondo all incontrario. L avete voluto voi L avete votato voi e sostenuto fino ad oggi pagando 2 euri.

Vediamo quanti italiani hanno il coraggio di leggittimare col voto ancora la preistorica partitocrazia. Ci vuole moooltissimo coraggio per segnare il destino di una nazione su un simbolo di partito.

Uniti e compatti votiamo in massa il popolo al potere. Questa volta ce la facciamo! A Roma scriveremo tutti insieme una pagina di Storia! Consiglio a tutti di leggerlo, bellissimo!!! Una traversata, quella di Grillo, che rievoca le storiche nuotate nazionalpopolari dei leader del Nel fu il cinese Mao, ultrasettantenne, a tuffarsi nel fiume Yangtsè.

Le fonti del Partito Comunista cinese diffusero allora la notizia che il leader aveva percorso 14 Km in un'ora, una prestazione fisicamente impossibile significherebbe metri al minuto, esattamente il doppio dell'attuale record mondiale dei metri stile libero tanto da far titolare al ''Time'' un ironico ''Il grande splash in avanti''.

Ma anche l'Italia non si è fatta mancare il suo nuotatore prodigio. Come le cronache ricorderanno era il duce Benito Mussolini ad ostentare spesso e volentieri le sue doti, peraltro neanche tanto atletiche, di provetto nuotatore di fronte alle telecamere dell'Istituto Luce.

Sceneggiate mirate a dare una rappresentazione dei leader come superuomini in grado di affrontare imprese eroiche e stamparsi addosso cosi, di fronte alla nascente opinione pubblica di massa, l'immagine di individuo vincente ed invincibile. Piero ti ho sempre ammirato per il coraggio di dire le cose in faccia ai potenti, ma adesso ti stai limitando a proteggere l'orto elettorale in cui ti muovi, senza curarti della sostanza e delle proposte di chi ritieni concorrente, ma che pure ti rispètta ed apprezza le battaglie di M5S.

Parli di leaderismo di Ingroia per via del nome nel simbolo. Già nel movimento cinque stelle non c'è un leader? In fatto di leaderismo poi il M5S fa scuola. Non mi dirai che Grillo non detta legge nel suo movimento? Poi parli di personaggi riciclati candidati, come se parlassi di un Cosentino o un dell'Utri qualsiasi.

Il peccato di rivoluzione civile è quello di avere nelle liste gente onesta che ha una storia professionale importante e di opposizione e di lotte parlamentari per difendere i lavoratori.

Voi avete il pregio di candidare dei signori nessuno, gente normale senza storia conosciuta. Questo vi fa onore anche se pur con dei signori nessuno Grillo non sempre riesce ad imporre la sua autorità.

Salvo ad essere senza anima ed opportunisti nell'ombra del capo. Rivoluzione civile e M5S hanno due modi diversi di porsi, ma hanno gli stessi obiettivi. Se lo scopo vero consiste nel raggiungimento degli obiettivi, la presenza di Rivoluzione civile dovreste considerarla un arricchimento, come rivoluzione civile considera voi.

Certo che queste parole sono un po' tropo pesanti, ma rispecchiano l'incredibile paura che hanno, perchè intravedono la loro fine

.

Alex marte solo bakeka incontri gay bergamo

CERCO GAY BRESCIA GAY LECCAPIEDI 20 apr solo tutto un paese “piange”, questo è il tempo in cui ognuno .. Carroccio c'è quell'Alex Pennacchio che è diventato vicesindaco di Lovere in . degli Enti Locali della Provincia di Bergamo per la Lega Nord. .. sero affatto anche alle “ nozze gay”. Certo si venisse da Marte, dimenticando che sino a. 28 feb Il sindaco ha annunciato un prossimo incontro con i vertici del calcio per dallo studio Sunrise (gli stessi della serie), il film è ambientato su Marte nel .. illusio.eu . " Per raggiungere il nostro comune c'è solo una strada", spiega il. 1 mar VIA XXV APRILE NR 8. ROMANO DI LOMBARDIA. BG. ASSOCIAZIONE NON SOLO SOGNI GRUPPO DI QUARTIERE CAMPO MARTE .. ASSOCIAZIONE PER IL VOLONTARIATO NELLE UNITA' LOCALI DEI AIDO GRUPPO COMUNALE "ALEX BISAGGIO" BAKEKA SERVICE.

Bakeca milano gay massaggi gay a firenze